Projet 2022 il 6° progetto d’impresa del Gruppo Gruau

Cos’è il “Projet”?

Il “Projet” è il progetto d’impresa, il “GPS” del Gruppo Gruau.
È lo strumento di guida, supporto, coesione e coerenza, necessario per unire le persone, vitale per sviluppare mezzi indispensabili alla crescita ed imprescindibili per gestire l’interazione tra le varie aziende del Gruppo Gruau.

Il “Projet” viene costruito dai collaboratori del Gruppo Gruau, coinvolgendo anche clienti e fornitori, rendendo partecipi tutti coloro che sono quotidianamente a contatto con il Gruppo Gruau, condividendo con tutti valori ed obiettivi.

Il “Projet” è uno strumento partecipativo a due dimensioni.

  • “Projet” di Gruppo: è il GPS del Gruppo, dà un’identità, promuove la condivisione degli stessi valori ed obiettivi e permette di conseguire la crescita e la sostenibilità nel tempo del Gruppo Gruau.
  • “Projet” di singola Sede: è un progetto parallelo e coerente con quello del Gruppo Gruau, vitale per tenere conto e dare valore alle peculiarità di ciascuna Sede.

Projet 2022

Il “Projet 2022” è il 6° progetto d’impresa del Gruppo Gruau, costruito dal 75% dei collaboratori che hanno onorato i primi 30 anni di questo percorso partecipativo.

Lanciato nel 2018, il “Projet 2022” rappresenta un piano di sviluppo a 5 anni con la Vision di una CRESCITA RAGIONATA e SOSTENIBILE, mirando non solo al raggiungimento degli obiettivi ma soprattutto al MODO DI CONSEGUIMENTO ed alla SOSTENIBILITÀ NEL TEMPO.


Il GPS del gruppo Gruau: "Projet 2022"
Trent'anni di progetti d'impresa