Allestimenti isotermici Gruau, la garanzia del rispetto della catena del freddo
FotogalleryLa coibentazione isotermica a marchio Gruau "Iso-City" viene realizzata "su misura" e si adatta perfettamente al vano di carico del veicolo base. É disponibile per veicoli commerciali di ogni brand e modello (volume interno da 1 m3 a 15 m3). Può essere configurata secondo ogni esigenza, per trasporto di prodotti refrigerati (classe A: 0 +4°C) oppure congelati e surgelati (classe C: -20°C).
La struttura della coibentazione Gruau è predisposta in origine al montaggio di gruppi frigoriferi di ogni produttore, a batteria o trascinati, solo strada o strada/rete; a seconda del veicolo e delle necessità, l'unità condensante può essere posizionata "a tetto", sottoscocca, oppure all'interno di apposita nicchia, con possibilità di installare una copertura aerodinamica sviluppata per ridurre sensibilmente i consumi e le emissioni.
La coibentazione isotermica Gruau "Iso-City", omologata ATP, garantisce il rispetto della catena del freddo in ogni fase del trasporto; personalizzata con l'ampia gamma di opzioni disponibili, soddisfa le necessità di ogni attività lavorativa (non solo alimentare): caseifici e latterie, consegne a domicilio, macellerie, pasticcerie, pescherie, ristoranti, ma anche cantine vinicole, cliniche ospedaliere, farmacie e florovivaisti. Realizzata in pannelli sandwich di vetroresina e poliuretano, preformati e assemblati all'interno del veicolo base, la coibentazione isotermiche Gruau "Iso-City":
La coibentazione isotermica Gruau, appositamente configurata, è la prima in Europa ad aver ottenuto la certificazione "Certicold Pharma" (2017) a garanzia del rispetto delle linee guida sul trasporto di farmaci.